Il Tempio di Asuryan

Ulthuan Community

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fredryk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per usarle bene le aquile devi a vere una buona dose di culo, anche se dipende a cosa gli vuoi far fare.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    Lo stretto necessario: attaccare di supporto fianko o retro per prender bonus/ serventi warmachines e basta......
     
    Top
    .
  3. Fredryk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma guarda che senza tiro armatura e 2 soli attaccanti quando te ne rimane solo piu una fai poco.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    bhè mica le mando contro i guerrieri del caos....!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. Fredryk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa vuol dire.
    basta un nano o poco meno, gia i tuoi orki guardiani possono riequilibrare uno scontro su una macchina da guerra
     
    Top
    .
  6. Eraclito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fredryk @ 21/5/2004, 20:59)
    cosa vuol dire.
    basta un nano o poco meno, gia i tuoi orki guardiani possono riequilibrare uno scontro su una macchina da guerra

    Effettivamente contro una warmachines orkesca:
    Fdu 4
    aquila fdu 2 (credo le ferite)

    in media l'aquila fa 1 fe e nexuno risponde....

    Bhè un pari al primo turno...e poi sec i calcoli la'quila dovrebbe smerdare....
     
    Top
    .
  7. † Luthor Huss †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè l'aquila non si usa mai da sola ma sempre in coppia, in modo da fare uno splendido risultato di 4 attacchi a Fo 4!

    nelle partite da 3000 si vedono spesso 3 o 4 aquile, oppure 2 aquile e 5 -6 guerrieri omnbra
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    preferisco la seconda opportunità....
     
    Top
    .
  9. † Luthor Huss †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si x i 3000 la seconda opportunità è mediamente molto migliore della prima, anche xchè le ombra si trovano direttamente dietro le linee nemiche, mentre le aquile ci devono arrivare e in partite di queste dimensioni 2 aquile potrebbero essere facilmente uccise dal tiro, quindi meglio essere precauzionali.

    cmqe bisogna regolarcii a seconda degli eserciti che si affronta, ad esempio con i Non Morti credo che 4 aquile saino la cosa migliore x uccidere i Necromanti e gli Arcinecromanti.

    Mentre contro DE sono consigliati molto + i Guerrieri Ombra anche xchè questi ultimi odiano i DE.

    Contro i Lizard credo siano quasi inutili i guerrieri ombra, mentre invece le aquile sarebbero ottime x intercettare i terranodonti.

    Contro Nani, Nani del Chaos ed Impero credo che l'unica cosa siano i Guerrieri Ombra, con tutto quel tiro non credo che un aquila raggiungerebbe una singola macchina da guerra.

    Contro il Chaos credo siano inutili tutti e due...

    Contro gli uomini bestia sarebbero utili i guerrieri ombra x colpire da lontano eventuali shamani solitari, cosa cmqe improbabile.

     
    Top
    .
  10. lyothern
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nell'ultima partita contro i silvani con 2 aquile e un pò di fortuna ho ucciso due eroi tra cui il generale. Inoltra avendo fdu 3 se riesci a cericare il fianco o il retro di un'unità gli togli il bonus dei ranghi, se è già in cac la obblighi a testare. mi piacerebbe provare a mettere 4 eroi su aquila + 4 aquile come rara. Un esercito di aviazione, peccato che poi rimangano pochi punti.
    Se vuoi un consiglio io metterei sempre un'unità di ombre se riesci a piazzarle in perlustrazione danno fastidio alle macchine da guerra o eventuali maghi, se non puoi metterle in perlustrazione le puoi usare per aggregare i maghi.

    Edited by lyothern - 27/5/2004, 11:45
     
    Top
    .
  11. † Luthor Huss †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    solo ombre è rischioso, calcola che hanno un basso TA e M5, e poi se i maghi non dovessero essere scoperti sono quasi inutili.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    un'unità gli togli il bonus dei ranghi, se è già in cac la obblighi a testare. mi piacerebbe provare a mettere 4 eroi su aquila + 4 aquile come rara. Un esercito di aviazione, peccato che poi rimangano pochi punti.

    Bhè mica + di tanto sono:
    400p.ti solo di aquile....ne rimangono 1600.levane 600per eroi...1000pti di cavallerie.....nn male....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    Ed ecco riesumata la community per tutti gli elfi alti :clap: (sulla scia di quella degli elfi silvani e degli imperiali :sì: )

    E si dia il via al brainstorming per trovare il titolo più carino possibile...
     
    Top
    .
  14. Eltharion il Tetro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LA TORRE BIANCA DI HOET!



    CITAZIONE (Maximun @ 16/5/2004, 22:00)
    CITAZIONE (bart @ 13/5/2004, 20:37)
    ahhhhhh!!!! ora capisco! cmq, un carro costa 25, una multi 18, in una scatola di arcieri (25 euro), ce ne sn 16

    ammazza che ladri!io le multi le pago 15 e i carri 25

    COOOSA!!?!?!?!?!??!?!?! I CARRI 25 EURO?!?!?!? ma dove li comprate all' oreficeria?! io i carri li pago 18 euro come le baliste.....



    comunque, apparte questo si può far parte di più cummunity??
     
    Top
    .
  15. Sire Elfo Silvano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eltharion il Tetro @ 7/5/2006, 19:25)
    LA TORRE BIANCA DI HOET!



    CITAZIONE (Maximun @ 16/5/2004, 22:00)
    CITAZIONE (bart @ 13/5/2004, 20:37)
    ahhhhhh!!!! ora capisco! cmq, un carro costa 25, una multi 18, in una scatola di arcieri (25 euro), ce ne sn 16

    ammazza che ladri!io le multi le pago 15 e i carri 25

    COOOSA!!?!?!?!?!??!?!?! I CARRI 25 EURO?!?!?!? ma dove li comprate all' oreficeria?! io i carri li pago 18 euro come le baliste.....



    comunque, apparte questo si può far parte di più cummunity??

    eltharion cosa fai ci tradisci!!!
    vai con i rivali.. :D :D :D :D :D :D
    scherzo ovviamente...
     
    Top
    .
2578 replies since 13/5/2004, 18:41   25335 views
  Share  
.