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.metalman..
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CITAZIONE (Pacey! @ 21/2/2007, 22:58)ANCORA UN'ALTRA PROVA PER DIRE CHE SE UNO NON LE SA' LE COSE è MEGLIO CHE STIA ZITTO!
sai come sono nate ste community?
sai perchè ho scritto quel messaggio cosi come sul forum gw?
proova a pensare va
vedi di non scaldarti troppo, qui nessuno si agita per una cosa del genere!
dovresti imparare a cogliere l'ironia delle parole altrui, si evitano bambinate
comunque se ciò che dici è esatto , allora, illuminami, spiegami cosa non so!. -
.metalman..
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Va beh Pacey! , se ti ho offeso in qualche modo ti prego di perdonarmi, non era mia intenzione, volevo arrivare al limite della mia battuta ironica!!
amici come prima?. -
Pacey!.
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no, siamo mai stati amici? . -
Asavar Kul.
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secondo voi lo shaggot è proprio ingiocabile???
tanto per uscì dalle polemiche..
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Molto forte lo shoggot, AC di un eroe, picchia duro e ha un buon TA. Come tutti i fagottoni (mostri vari) soffre le macchine da guerra. . -
.metalman..
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è molto buono . -
Pacey!.
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molto buono lo shaggoth? a si e warhammer lo conoscete? XD . -
+INVICTUS+.
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madonna,ma usate il forum per sfogarvi dalle repressioni accumulate in giornata? eheh.. lo shaggoth...beh,si,abbastanza forte...certo,dipende se te la senti di avere un bestione da 200 pti e passa,che in genere si prende tutto il fuoco e la magia avversaria.. diciamo che quanto a mostri e creature giganti c'è di meglio... . -
Pacey!.
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diciamo 300pti . -
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Ben spesi però . Un gigante costa si meno ma viene tirato giù occasioalmente anche da semplici archi dato che è privo di protezione. E assorbire i fulmini talvolta torna utile, contro armi skaven e sfera dell'empireo (ex cielo). Io una volta con Ghotor in un partita a 2000 ne portai 3 e fecero un vero macello. Se devi risparmiare gigante e via si piglia comunque le sue buone cannonate. Però lo shoggot resiste meglio alla magia. . -
Tharheimenn.
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lo shaggoth è veramente un pezzo inutile imho.
costa troppo come puntaspilli, costa troppo come esca, e soprattutto non scoperchia le unità.
se metto 300 punti di rara da corpo a corpo mif arebbe piacere che li vincesse i corpo a corpo....
5attacchi--- al 3, ne entrano 3-4, ferisci al 2, fai 3 morti.
3 morti non bastano avincere bene su unità che valgono punti. molto meglio due giganti, molto + imprevedibili, determinati, e possono mangiarsi unità da soli. -
sevenking.
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Io l'ho utilizzato solo una volta e per di più contro un impero. E' rimasto nascosto dietro una torre per tutta la partita a casa delle macchine da guerra e le truppe da tiro. Sono riuscito a fargli mettere fuori il naso solo al 5° turno, durante il quale ho affrontato, caricando sul fianco, una cavallieria del lupo bianco. Sono riuscito a vincere il combattimento per 1 solo punto.
E' un modello bellissimo imho, purtroppo non dà grosse possibilità per essere schierato, nonostante il Ta, la possibilità di essere marchiato e la disciplina elevata. Sulla carta ha le caratteristiche per essere una scelta vincente ma ahimè, difficilmente si ripaga dei punti. Peccato.
Sto giocando un campionato e ho già sul groppone un bel numero di sconfitte (non sò cosa mi sia successo ) mi sà che lo proverò, così come il doppio gigante. voglio trovare una alternativa ai draghi ogre, anch'essi un pò cari.. -
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Gothor e triplo gigante è la chiave . -
sevenking.
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Secondo voi quanto ha influito il passaggio alla nuova edizione sulla giocabilità delle bestie? Ci sono pezzi una volta immancabili che non giocate più? Trovate che l'esercito sia uscito indebolito o non abbia subito particolari danni con la 7a? . -
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Skirmish non possono più marciare. Una pigiata enorme per chi faceva largo uso dei branchi. Non particolari danni credo, se non per chi usava la magia ed ora è costretto a usare con ogni mago i dadi che genera. .