La Foresta del Drakwald

community bestie del caos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .metalman.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pacey! @ 21/2/2007, 22:58)
    ANCORA UN'ALTRA PROVA PER DIRE CHE SE UNO NON LE SA' LE COSE è MEGLIO CHE STIA ZITTO!
    sai come sono nate ste community?
    sai perchè ho scritto quel messaggio cosi come sul forum gw?

    proova a pensare va

    vedi di non scaldarti troppo, qui nessuno si agita per una cosa del genere! ;)

    dovresti imparare a cogliere l'ironia delle parole altrui, si evitano bambinate ;)

    comunque se ciò che dici è esatto , allora, illuminami, spiegami cosa non so! :azzi:
     
    Top
    .
  2. .metalman.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va beh Pacey! , se ti ho offeso in qualche modo ti prego di perdonarmi, non era mia intenzione, volevo arrivare al limite della mia battuta ironica!! ^_^

    amici come prima? :ok:
     
    Top
    .
  3. Pacey!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, siamo mai stati amici?
     
    Top
    .
  4. Asavar Kul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo voi lo shaggot è proprio ingiocabile???


    tanto per uscì dalle polemiche..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Member
    Posts
    8,072
    Reputation
    0
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Molto forte lo shoggot, AC di un eroe, picchia duro e ha un buon TA. Come tutti i fagottoni (mostri vari) soffre le macchine da guerra.
     
    Top
    .
  6. .metalman.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è molto buono
     
    Top
    .
  7. Pacey!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto buono lo shaggoth? a si e warhammer lo conoscete? XD
     
    Top
    .
  8. +INVICTUS+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    madonna,ma usate il forum per sfogarvi dalle repressioni accumulate in giornata? eheh.. lo shaggoth...beh,si,abbastanza forte...certo,dipende se te la senti di avere un bestione da 200 pti e passa,che in genere si prende tutto il fuoco e la magia avversaria.. diciamo che quanto a mostri e creature giganti c'è di meglio...
     
    Top
    .
  9. Pacey!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    diciamo 300pti
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Member
    Posts
    8,072
    Reputation
    0
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Ben spesi però :P. Un gigante costa si meno ma viene tirato giù occasioalmente anche da semplici archi dato che è privo di protezione. E assorbire i fulmini talvolta torna utile, contro armi skaven e sfera dell'empireo (ex cielo). Io una volta con Ghotor in un partita a 2000 ne portai 3 :P e fecero un vero macello. Se devi risparmiare gigante e via si piglia comunque le sue buone cannonate. Però lo shoggot resiste meglio alla magia.
     
    Top
    .
  11. Tharheimenn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo shaggoth è veramente un pezzo inutile imho.

    costa troppo come puntaspilli, costa troppo come esca, e soprattutto non scoperchia le unità.

    se metto 300 punti di rara da corpo a corpo mif arebbe piacere che li vincesse i corpo a corpo....
    5attacchi--- al 3, ne entrano 3-4, ferisci al 2, fai 3 morti.
    3 morti non bastano avincere bene su unità che valgono punti. molto meglio due giganti, molto + imprevedibili, determinati, e possono mangiarsi unità da soli
     
    Top
    .
  12. sevenking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho utilizzato solo una volta e per di più contro un impero. E' rimasto nascosto dietro una torre per tutta la partita a casa delle macchine da guerra e le truppe da tiro. Sono riuscito a fargli mettere fuori il naso solo al 5° turno, durante il quale ho affrontato, caricando sul fianco, una cavallieria del lupo bianco. Sono riuscito a vincere il combattimento per 1 solo punto.

    E' un modello bellissimo imho, purtroppo non dà grosse possibilità per essere schierato, nonostante il Ta, la possibilità di essere marchiato e la disciplina elevata. Sulla carta ha le caratteristiche per essere una scelta vincente ma ahimè, difficilmente si ripaga dei punti. Peccato.

    Sto giocando un campionato e ho già sul groppone un bel numero di sconfitte (non sò cosa mi sia successo :wacko: ) mi sà che lo proverò, così come il doppio gigante. voglio trovare una alternativa ai draghi ogre, anch'essi un pò cari.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Member
    Posts
    8,072
    Reputation
    0
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Gothor e triplo gigante è la chiave :P
     
    Top
    .
  14. sevenking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi quanto ha influito il passaggio alla nuova edizione sulla giocabilità delle bestie? Ci sono pezzi una volta immancabili che non giocate più? Trovate che l'esercito sia uscito indebolito o non abbia subito particolari danni con la 7a?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Member
    Posts
    8,072
    Reputation
    0
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Skirmish non possono più marciare. Una pigiata enorme per chi faceva largo uso dei branchi. Non particolari danni credo, se non per chi usava la magia ed ora è costretto a usare con ogni mago i dadi che genera.
     
    Top
    .
273 replies since 17/1/2007, 15:09   4679 views
  Share  
.