Aste Interessanti su eBay

Guardate se vi interessano e postatele se ne avete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Louen
     
    .

    User deleted


    Secondo voi i prodotti provenienti dall america è meglio evitarli? Anche se se si tratta di 1 singola miniatura a piedi?
    So che c sn probl d dogana e aumento costo spediz.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Louen @ 11/11/2015, 19:25) 
    Secondo voi i prodotti provenienti dall america è meglio evitarli? Anche se se si tratta di 1 singola miniatura a piedi?
    So che c sn probl d dogana e aumento costo spediz.

    E' possibile UPPARE questa discussione solo dopo 3 giorni dall'ultimo post.

    Dipende tutto da cosa dichiara chi compila le carte da allegare al pacchetto che spedisce. Poi dipende molto se il pacchetto viene fermato in dogana in Italia e, in tal caso, la cosa fondamentale è trovare il dipendete che sappia lavorare, perchè se sbaglia a catalogare il prodotto, ti vengono paplicate fasce di dazio abnormi alle volte. Vedi tu se il gioco vale la cendela pe un singolo modello. Alla peggio se ti ritrovi a dover pagare 15€ di dogana (esempio) puoi sempre non ritirare il pacchetto e lasciarlo la per sempre. C'è gente che ha fatto questo ho letto in giro su ebay :P
     
    Top
    .
  3. Louen
     
    .

    User deleted


    OMG xD purtroppo ho adocchiato 1 miniatura dark heaven esclusivamente US T.T
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Fa strano che non si possa acquistare un pezzo fuori dagli states.. Io ho trovato pezzi esclusivi CMON in Danimarca, per dirne una. Senza troppi problemi. Prova a controllare bene su google, sai mai che salti fuori la sorpresa :)
     
    Top
    .
  5. Louen
     
    .

    User deleted


    Grazie :) ci stavo già provando! Speriamo bene :P
     
    Top
    .
  6. stefanoesp
     
    .

    User deleted


    Segnalo questa: http://www.ebay.it/itm/WARHAMMER-Drago-Zom...dUAAOSwBLlVPKoT

    Ciao!
    Ste.
     
    Top
    .
  7. Molecules of Hatred
     
    .

    User deleted


    Ciao! Se può interessare, date un'occhiata alla nostra miniatura. Siamo uno studio italiano, di recentissima apertura, che ha deciso di lanciarsi sul mercato con un NANO LORD 28/30mm a tiratura limitata. Qualora le vendite dovessero soddisfarci, saremmo lieti di dare vita ad un nuovo gioco di miniature tutto "made in Italy"!
    Please, support us!

    P.S. Non riusciamo a mettere link, nè foto :(
    Tuttavia, potete trovarci facilmente digitando: WULFRIM IRONGRUDGE su Ebay oppure MOLECULES OF HATRED su Facebook e Google

    Grazie!!!
     
    Top
    .
66 replies since 16/11/2006, 20:01   12514 views
  Share  
.