Nelle Firme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dandropo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei che si aggiungesse quella della comunity dei demoni, se possibile grazie.
     
    Top
    .
  2. GIPP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non si potrebbero fare anche quelle di 40k???
     
    Top
    .
  3. SenseiEshin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se mi diceste come riuscire a farle le farei tutte^^
     
    Top
    .
  4. Doctor Hannibal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manca all'appello la firma dei demoni...
    Qualcuno ha il tempo di crearla così da aggiungerla a tutte le altre?
    Grazie
     
    Top
    .
  5. Doctor Hannibal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci vuole la firma del Reame Demoniaco!
     
    Top
    .
  6. Doctor Hannibal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La firma dei Demoni non la vuole proprio nessuno?
     
    Top
    .
  7. nanoguerriero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SenseiEshin @ 16/3/2008, 21:13)
    se mi diceste come riuscire a farle le farei tutte^^

    usi un programma di modifica foto. photoshop come sempre è il massimo ma puoi usarne altri...io in questo campo sn piuttosto niubbo ma basta che prendi misuredei bannerini, prendi un imma e la tagli come vuoi, e ci aggiungi la scritta. poi ovviamente, nulla ti obbliga di uscire dai canoni e creare un banner cn un tuo stile. quando parlo di diversi programmi, io ad esempio uso quello della mia macchina fotografica ^^
     
    Top
    .
  8. Doctor Hannibal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se lo sapevo fare l'avrei già fatto. Purtroppo in questo campo sono niubbo anch'io. Per questo pregherei chiunque lo sa fare di apprestarsi a creare questa benedettissima firma del reame demoniaco!
     
    Top
    .
  9. nanoguerriero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Doctor Hannibal @ 24/6/2008, 22:09)
    Se lo sapevo fare l'avrei già fatto. Purtroppo in questo campo sono niubbo anch'io. Per questo pregherei chiunque lo sa fare di apprestarsi a creare questa benedettissima firma del reame demoniaco!

    se vuoi ci posso provare io, il risultato non so quale venga ma un tentativo lo posso fare. uguale agli altri banner right?

    EDIT: gente fa sinceramente pena, però io lo posto lo stesso. non preoccuparti che non mi arrabbio se non lo prendete. al massimo lo potreste usare mentre aspettate uno che sappia usare photoshop.

    image


    Edited by nanoguerriero - 24/6/2008, 23:37
     
    Top
    .
  10. Doctor Hannibal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRANDE nanoguerriero!

    Non fa nulla se sia bellissimo o faccia pena, meriti un plauso perchè sei stato l'unico che si è interessato al problema.

    Se ce la fai dovresti solo modificare lo sfondo passando dal colore azzurro a quello rosso dei demoni tipo la copertina del libro.
     
    Top
    .
  11. nanoguerriero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Doctor Hannibal @ 25/6/2008, 10:09)
    GRANDE nanoguerriero!

    Non fa nulla se sia bellissimo o faccia pena, meriti un plauso perchè sei stato l'unico che si è interessato al problema.

    Se ce la fai dovresti solo modificare lo sfondo passando dal colore azzurro a quello rosso dei demoni tipo la copertina del libro.

    eh lo sfondo è n ò un problemuccio perchè la foto del demone di tzeentch ha sfondo azurro come in foto. facendo copia e incolla dei quadratini lo sfondo è venuto piuttosto bene, il punto è che se mettessi sfondo rosso, verrebbe puttosto malaccio erchè sarebbe tutto omogeneo e l'effetto è brutto...un colore che verrebbe bene e cn un pò di impegno potrei mettere è una sorta di grigio terra o giù di lì, che era quello originario della croce del caos, che ieri nn ho fatto per mancanza di tempo ma potrei tranquillamente mettere...ti allego foto originale della croce er farti vedere il colore..è un colore più spento, più buio, cge meglio si adatta all'esercito se vgliamo...poiposso fare anche un tentativo con il rosso, erò appunto il rsultato temo viene malaccio
    image
     
    Top
    .
  12. Doctor Hannibal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare allora, va bene anche così.
    Dimmi solo dove si può fare il copia/incolla della firma dei demoni.
     
    Top
    .
  13. nanoguerriero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [IMG]http://img504.imageshack.us/img504/919/bannerhq3.jpg[/IMG


    visto che non so bene come fare a mettere il link senza far comparire l'immagine, prendi questo trafiletto lo metti in firma e ci aggiungi una parentesi quadra alla fine, e ti dovrebbe uscire l'img
     
    Top
    .
  14. Doctor Hannibal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto! :ok:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Generale

    Group
    Administrator
    Posts
    45,111
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    Ecco anche un altro bannerino x la community del reame demoniaco

    image


     
    Top
    .
71 replies since 17/10/2006, 13:08   9322 views
  Share  
.