La Mente Collettiva

Comunity dei Tiranidi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thoorin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mercoledi ho fatto la mia prima partita contro i tau a ogni turno mi scaricava addosso megatoni di morte ma sono riuscito ad arrivare lo stesso a contatto mentre i miei hormagaunt dilaniavano i soldati e i lictor sbucati dai boschi distruggevano i robot il tiranno con il cannone venefico spargeva morte e distruzione tra le astronavi e finita in un pareggio ma bella partita
     
    Top
    .
  2. KhalidaRulez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ragazzi..mi piacerebbe far parte di questa community....solo che la vedo un po` moscia....possibile che siamo cosi` poki a giocare tiranidi?!?!? :)
     
    Top
    .
  3. thoorin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho intenzione di fare un esercito sciame come QG un tiranno con cannone venefico e +1 in forza 2 lictor un paio di squadre di guerrieri e poi varie unita di hognomaunt con +1 in forza voi cosa ne dite puo essere competitivo?
     
    Top
    .
  4. xx Varajos xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guadradi i vari post sulle liste tiranidi.La tua non mi sembra molto performante,mea è ovvio,in ogni caso devi sempre provarle...solo così potrai capire i pregi e difetti d'esser un decerebrato che vuole solo mangiare,mangiare e ancore mangiare!!!!
     
    Top
    .
  5. °devilofdeath°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi potete dire i pregi e i difetti della monocicci? greaaaazie
     
    Top
    .
  6. Zatt0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°devilofdeath° @ 23/6/2007, 22:27)
    mi potete dire i pregi e i difetti della monocicci? greaaaazie

    pregi:spari molto ed hai creature che possono dire la loro in CAC.e creature resistentissime e un esercito con molte ferite!

    difetti:per esempio i carnefici in CAC sono modelli morti se si incontrano un po di magliuti! :ban:

    ciauz!
     
    Top
    .
  7. Davide M.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come li vedete i genoraptor pompati a tre attacchi e esploratori??????
     
    Top
    .
  8. The Killerloop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Morti che camminano senza corazzatura.

    L'unico uso che hanno i genoraptor nello warhammer attuale è di camminare dietro ai carnifex e usarli come scudo, altrimenti in cac ci arrivano le briciole.
     
    Top
    .
  9. Davide M.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm...........con esploratori e imboscati per bene perché non dovrebbero arrivare in cac...
     
    Top
    .
  10. The Killerloop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè all'atto pratico è impossibile (o quasi) che arrvino sul bersaglio senza prednere un turno di fuoco, e dal fuoco cadono come mosche.

    L'unico modo è appunto farli sbucare da dietro un ciccio che li ha coperti fino all'ultimo tratto
     
    Top
    .
  11. Hai-Pe-Neki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inoltre se gli dai pure le falci (per i tre attacchi) costano davvero un botto, piuttosto se li vuoi giocare giocali lisci o col +1TA.

    Concordo che vengono decimati dalle fasi di fuoco, se però con un po' di tattica e di fortuna riesci a farli arrivare in CAC senza troppe perdite faranno il loro sporco lavoro....
     
    Top
    .
  12. The Killerloop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hai-Pe-Neki @ 12/10/2007, 14:44)
    Inoltre se gli dai pure le falci (per i tre attacchi) costano davvero un botto, piuttosto se li vuoi giocare giocali lisci o col +1TA.

    Concordo che vengono decimati dalle fasi di fuoco, se però con un po' di tattica e di fortuna riesci a farli arrivare in CAC senza troppe perdite faranno il loro sporco lavoro....

    +1 TA è inutile, tanto tutte le armi li bucano =. L'attacco invece è essenziale visto che cadono come mosche.... almeno facciamoli valere quelli che arrivano.

    L'unico modo è proteggerli dietro un ciccio tipo carnifex o gruppo di comando tiranide.

    Devi cmq giocarne una grossa quantità
     
    Top
    .
  13. _Vulpes_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e come vedreste un bel mucchietto nascosto dietro un ciccio fatto di 12 modelli "base",costano poco rispetto a quelli col rinforzino :D il carnifex da CaC + genoraptor = morte ai nemici :lol:
     
    Top
    .
  14. The Killerloop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con artiglino o senza vanno bene uguale, l'importante è non spenderci punti in cose che non riusciranno mai a usare perchè troppo bucherellati.
     
    Top
    .
  15. _Vulpes_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appunto...è la filosofia dello sciame ;) meno costano più ce ne entrano :D
     
    Top
    .
1056 replies since 14/10/2006, 19:49   12290 views
  Share  
.