Index Astartes

Community degli Space Marine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. headshot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gia meglio... sinceramente non ho mai giocato gli speeder e probabilmente mai lo faro... ma con il requiem pesante binato devo far davvero male... cosiderando che si muovono di 12''... piu tigurius... diventano molto piu performanti
     
    Top
    .
  2. PatrickBateman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono nuovo del 40k e vorrei iniziare con gli Space Marines, mi servirebbero però dei consigli su cosa comprare per una buona base iniziale in modo da non spendere a caso... grazie a tutti!!! :-)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Milite decorato

    Group
    Member
    Posts
    1,106
    Reputation
    +51
    Location
    parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PatrickBateman @ 9/3/2014, 14:14) 
    Ciao a tutti sono nuovo del 40k e vorrei iniziare con gli Space Marines, mi servirebbero però dei consigli su cosa comprare per una buona base iniziale in modo da non spendere a caso... grazie a tutti!!! :-)

    ciao, innanzitutto ce l' hai già il codex? :)
     
    Top
    .
  4. PatrickBateman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ortan, si il codex l'ho già, ho preso una scatola di marines base e una terminator ma non so come orientarmi per il resto.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Milite decorato

    Group
    Member
    Posts
    1,106
    Reputation
    +51
    Location
    parma

    Status
    Offline
    il regolamento più o meno l' hai letto? hai già deciso che capitolo fare?
     
    Top
    .
  6. PatrickBateman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto tutto e starò sui magli imperiali..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Milite decorato

    Group
    Member
    Posts
    1,106
    Reputation
    +51
    Location
    parma

    Status
    Offline
    se usi le tattiche dei magli imperiali puoi usarli o come tali o come magli scarlatti, nel primo caso giocherei devastatori e centurion devastatori a gògò, nel secondo invece kantor e tante capsule ripiene di veterani della guardia risoluta.
    se vuoi un consiglio all' inizio non dipingerli, così potrai scegliere di cambiare capitolo nel caso quello che scegli non ti soddisfasse.
    per le unità da comprare invece è molto soggettivo, il codex SM è uno dei meglio riusciti della 6 edizione, non ci sono sgravate ed è tutto utilizzabile, ergo puoi giocare tutto quello che vuoi, è uno dei pochi esertciti in cui puoi permetterti di giocare le unità che ti piacciono di più come regole e miniature senza rinunciare alla competitività.
     
    Top
    .
  8. PatrickBateman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto ti ringrazio per il consiglio...così inizio a fare un po'di prove di liste e di battaglie
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Milite decorato

    Group
    Member
    Posts
    1,106
    Reputation
    +51
    Location
    parma

    Status
    Offline
    più o meno a quanti punti dovresti giocare?
     
    Top
    .
  10. PatrickBateman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per iniziare sui 1000 perchè fino ad adesso ho fatto anni nel fantasy e mi devo ambientare nel 40k, capiti un po'meccanismi tattiche ecc aumenterò
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Milite decorato

    Group
    Member
    Posts
    1,106
    Reputation
    +51
    Location
    parma

    Status
    Offline
    allora ti consiglierei di prendere per i pg un comandante generico che puoi usare come maestro capitolare o capitano, e tigurius, che se scegli di fare ultramarine userai sempre, altrimenti lo puoi usare come bibliotecario. a meno che tu non abbia intenzione di usare lysander.
    poi comunque cerca prima di buttare giù una lista con le unità che più ti piaccono, e magari postala nella sezione adatta per vedere cosa ne pensano gli altri, così ti fai un idea di cosa comprare
     
    Top
    .
  12. PatrickBateman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adesso provo a creare un lista e poi la posto così raccolgo suggerimenti...grazie
     
    Top
    .
  13. The Swarmlord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sto cercando qualcuno disposto ad aiutarci con le recensioni facendo quella degli SM. Qualcuno é disponibile?

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  14. espritlibr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi date dei suggerimenti su come armare squadra d'assalto, squadre veterane a piedi e con jp e le squadre terminators?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    512
    Reputation
    +2
    Location
    legnago

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi! Mephisto dei Blood Angels con chi lo intruppereste?
     
    Top
    .
1454 replies since 14/10/2006, 19:46   13034 views
  Share  
.