Il Cimitero di Ferro

Comunity dei Necron

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AngeloSiderale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ajeje cerchi sempre il modo di rimodellare le regole
     
    Top
    .
  2. killerqueens
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga giusto per sparare come la vedete questa lista

    37 guerrieri

    1 gran sacerdote con niente.

    3 monoliti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    allora, è folle come lista, per la storia del pashout, ma 38 necron non sono poi così pochi.

    ne fai scapare 10 al riparo dalla battaglia (quelli che ti salvano dal teletrasporto!!)

    i monoliti li fai scendere in attacco in profondità, muovi i 27 guerrieri da usare in copertura, e dal 3 turno provi a farli scendere al 3+, diciamo che 2 monoliti scendono, e sono tanti ma tanti colpi di proiettori ad arco di flusso gaus, e spari 2 belle pizzone a 24" forza 9 vp3. (il centro a vp1)

    ora i monolit cadono e ricadono, però se ti fà male gli fai solo superficiali (se ti và male) e il monolito ignora tutti gli equipaggi scossi o storditi.... quando sono giù tutti e tre, a meno che non sia un armata con molti laser.......la vedo tosta....se cadono in mezzo all'esercito ogni monolito spara un d6 per ogni unità 12" da lui (e il monolito è già largo 6 pollici!) se li fai cadere bene spari un bel pò di colpi e vai di pizze. poi hai cmq 27 guerrieri che possono fare fuoco (e se PROPRIO serve puoi far ripetere i riotrneremo falliti se sono tanti....meglio non farlo se no non si spara la pizza)

    insomma può sembrare una ciofeca, ma che dite? :azzi:
     
    Top
    .
  3. LDR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3 monoliti....DEVASTANTI!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. killerqueens
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema è che non puoi mai sapere se cadono tutti assieme o solo uno....se si avesse la certezza di farli scende contemporaneamente sarebbe davvero tosta.

    farli partire a terra dall'inizio? (però così ti fotti gli archi a flusso che per almeno 3-4 turno non sparano a niente......vai solo di pizze)
     
    Top
    .
  5. LDR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente...chi se ne frega se nn escono tutti assieme..hai una potenza di fuoco inimmaginabile con gli archetti...tutto ciò che gli è attornmo rischia grosso...qaulcuno con i maglio potrebbe anche fare un attacco suicida ma l'è dura
     
    Top
    .
  6. killerqueens
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho riprovato la mono immortali con ingannatore contro gli angeli sanguinari sgravosi.

    questa volta grazie al fatto che l'avevo già usata una volta, grazie a diverse botte di culo ha stravinto 20-0!!

    la lista fà veramente male avanza e spara, avanza e spara, è davvero troppo da BG!!!!!! :lol: che figa!! poi il c'tan in mezzo è ottimo tiene alla larga tutti quelli che vorrebbero entrare in cac!

    peccato cha ha solo 6 unità e nelle missioni in cui si conta il numero di unità valide ne ha un pò poche....

    cmq spacca ed è davvero immortale. ho perso 5 immortali in 5 turni!! dopodichè più nulla. (il primo turno ho iniziato io e ho tirato giù una squadra di devastatori, una tattica di space e mezza squadra di altri devastatori :closed: )
     
    Top
    .
  7. LDR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    erano mooooolto vicini a te quindi sti devastatori...un po' pirla quello coi marine
     
    Top
    .
  8. killerqueens
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè diciamo che il campo di gioco non gli ha dato tutte queste atlernative.......poteva mettere una squadra più lontana, ma una sicuramente dove la messa doveva metterla.
     
    Top
    .
  9. Arkturus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la lista mono-monolito con 36 guerrieri nn è cattiva come idea , certo bisogna riskiare!
     
    Top
    .
  10. LDR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il rischio c'è sempre, sta a noi minimizzarlo in qualche modo
     
    Top
    .
  11. AngeloSiderale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piace molto si avvicina alquanto allo sgravo
    bella bella
     
    Top
    .
  12. killerqueens
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quella con gli immortali si... l'altra ....hum...è tosta.
     
    Top
    .
  13. Arkturus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tosta ma bisogna avere un cxxo grosso come un camion (o un monolito)
     
    Top
    .
  14. Oxeed II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh gia' , l'inchidamento e' una grande inculata
     
    Top
    .
  15. Ajeje_Brazolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    triplo pandoro? posso capire il doppio, ma il triplo si esagera...on ci vuole tanto con la robba veloce ad andare a prendere i 10 modelli nascosti...e poi, se so che devon oscendere 3 monoliti ,di certo mi sparpaglio tutte le unità, per farti andare all'aria gli archi...

    ci sono troppe incognite su questa lista...

    e poi, con 40 modelli, tutti che si muovono a 6'', nelle missioni a obbiettivi non hai speranze...
     
    Top
    .
225 replies since 14/10/2006, 19:43   6121 views
  Share  
.