L'Accademia Militare

Comunity della Guardia Imperiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LDR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arkturus @ 4/12/2006, 09:51)
    riguardo ai sentinell, io metto sempre almeno a uno per squadrone il missile cacciatore (una volta l'ho messo a tutti :D . .. un massacro!)

    sempre utile come ultima spiaggia ;)
     
    Top
    .
  2. Oxeed II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma i sentinel , forse sono un po troppo leggeri...

    ieri e' successa una cosa allucinante...tocca a me sparare e noto che il mio amico ha stupidamente (spero per sbaglio) lsciato il suo sqadrone da 10 Sm tutti a contatto di basetta e non in linea (a cerchio insomma)...bhe...piazzo la sagomozza e tiro per ferire (con la sagoma li prendevo tutti sotto) ebbene. Risultato: tutti morti tranne uno...poi il mio amico mi fa' <"ehi! non hai fatto il tiro deviazione"> e io: <"cazzo c'hai ragione"> e , dopo un po di discussione si arriva al patto che se il tiro deviazione beccava al centro allora valevano le ferite che avevo appena fatto (cioe' praticamente tutte) altrimenti ritiravo per ferire...ebbene..il colpo devia di 4" :wall: :wall: , giusto quant basta per mandarlo oltre il drappello e ne ammazzo solo 2.... :cry: :cry: :cry: e' ingiusto...BHUAAA!!!!
     
    Top
    .
  3. Arkturus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capita....purtroppo il dado deviazione e infingardo
     
    Top
    .
  4. Ajeje_Brazolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono, è proprio balordo


    una volta, mentre sparavo col cannone del basilsk su una squadra di cultisti (stima perfetta, mi ha scatterato di 10 pollici sopra il mio Leman Russ...risultato: 6 sulla tabella dell'artiglieria
     
    Top
    .
  5. Oxeed II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e quel basilisk e' ancora intatto o ne restano solo pezzettini-ini-ini-ini.... ?? :D :D :D
    piuttosto , sbaglio o la stima non si usa piu'??
     
    Top
    .
  6. Arkturus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vogliamo parlare di sfiga io sono il caso-umano , un giorno, contro alla GI 6 coscritti, non fanti scelti , non fanti regolari , MA COSCRITTI ,ha aperto il fuoco sul mio Gran Maestro Cavaliere grigio, che aveva solo una ferita. . . . . . .. . ZOT!. . morto!
     
    Top
    .
  7. Ajeje_Brazolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, per le amri a stima la stima si usa ancora xD

    volevo scaraventare i srvienti contro il muro, ma poi mi sono ricordato che avevo solo quelli
     
    Top
    .
  8. Arkturus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'unica "punizione" che ho dovuto fare un giorno è stata quella di bruciare un dado che si distingueva dagli altri per il colore e maledettamente faceva sempre 1.
    c'è l'ho ancora ma è inutilizzabile, resta nella scatola dei dadi per dare l'esempio.
     
    Top
    .
  9. Ajeje_Brazolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io, in uno scatto d'ira, l'ho lanciato dalla finestra...
    eh...quando su 3 TA al 2+, ne sbagli 3 lanciati con lo stesso dato, ti prende male....
     
    Top
    .
  10. Arkturus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .. dovremmo bandire una crociata contro i dadi infami che ci impediscono di attuare le nostre strategie, costruirò dei campi di sterminio! :disgustato:
     
    Top
    .
  11. Oxeed II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi , da adesso in poi , TUTTI I DADI CHE FANNO PIU' DI DUE 1 CONSECUTIVI SARANNO CONSIDERATI ERETICI E VERRANNO PUNITI DI CONSEGUENZA...
     
    Top
    .
  12. Arkturus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    torniamo in carreggiata! ,sarebbe una community della GI, non del movimento Anti-dadi-che-fanno-1(forse il nome è troppo lungo, ma mi piace).

    qualcuno può spiegarmi se è riuscito a mettere o a provare(con 2 distaccamenti) 6 lemann russ in campo?. .funziona?
     
    Top
    .
  13. Ajeje_Brazolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    funzione bene se usi la lista delle compagnie corazzate...una vera monoveicoli
     
    Top
    .
  14. Oxeed II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e come fai scusa???
     
    Top
    .
  15. Arkturus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con le liste delle compagnie corazzate(o su forgeworld, o sullla GW inglese puoi scaricare quelle in inglese)


    ...per quelle in italiano devi comprarti capitulum adprobabit
     
    Top
    .
1032 replies since 14/10/2006, 19:41   11367 views
  Share  
.