L'Occhio del Terrore

Comunity degli Space Marines del Caos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Member
    Posts
    9,030
    Reputation
    +7
    Location
    Astaroth-Carnaim

    Status
    Offline
    Salve ragazzi, pensavo di mettere su una armata dedicata interamente all'antogonista del mio patrono del fantasy (Nurgle)......secondo voi giocare SMC di Tzeentch con demoni alleati è fattibile o è una cavolata enorme?
     
    Top
    .
  2. Kalgara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei iniziare un esercito space marine del chaos perchè mi piacciono i modelli sopratutto mi piacciono i land raider
    ma vorrei sapere come si comportano sul campo con la settima se sono competitivi e se abbadon fa le buche =) vorrei ispirarmi alla legione nera

    grazie
     
    Top
    .
  3. mishra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Salve ragazzi, pensavo di mettere su una armata dedicata interamente all'antogonista del mio patrono del fantasy (Nurgle)......secondo voi giocare SMC di Tzeentch con demoni alleati è fattibile o è una cavolata enorme

    fattibile anche se i mille sono costosetti
    CITAZIONE
    vorrei iniziare un esercito space marine del chaos perchè mi piacciono i modelli sopratutto mi piacciono i land raider
    ma vorrei sapere come si comportano sul campo con la settima se sono competitivi e se abbadon fa le buche =) vorrei ispirarmi alla legione nera

    grazie

    per farle le fa pero e costoso e i land ... bah vengono bucati anche se resistono cmq
     
    Top
    .
  4. mishra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha provato il nuovo codex?
     
    Top
    .
  5. Re silente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi sono un novizio sia del forum che degli space marines: mi sapreste consigliare una lista di Khorne Deamontkin a 1000 punti?
     
    Top
    .
  6. The Swarmlord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzu come mi conviene settare la mia piccola forza di CSM che vorrei completamente marchiare di slaanesh(ho un caos lord termy, due tattiche e una di termy) devo ancora montare tutto e non ho il codex

    EDIT: gioco in 6th

    Edited by The Swarmlord - 9/8/2015, 23:44
     
    Top
    .
  7. Railgun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rumors a valanga.
    http://www.belloflostsouls.net/2015/12/cha...-mega-dump.html
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,205
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Salve ragazzi avrei una domanda.il demone distruttore ha la regola possessione demoniaca e vorrei sapere se gode anche lui della riparazione dei PS anche senza avere truppe imbarcate.grazie in anticipo
     
    Top
    .
637 replies since 14/10/2006, 19:37   7620 views
  Share  
.