L'Occhio del Terrore

Comunity degli Space Marines del Caos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tanathos_DM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mitttico un altro amante dell'infiltrazione.
     
    Top
    .
  2. AngeloSiderale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e devo dire che io sto facendo molti pensierini sull'apha
    cmq viva il caos sempre
     
    Top
    .
  3. Tanathos_DM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Schieramento iniziale.

    Avversario: Tocca a te
    Giocatore Alpha: Io ho solo 2 sp da schierare
    Avversario: Gulp *pensa fra se dove cazzo schierare* <----- quest'ultima cosa non ga prezzo
     
    Top
    .
  4. Leth Dhashyish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se ricordate la cara vecchia demonwing. quella era ancora più divertente ( per chi non la ricorda si basava sul vecchio codex era fatta solo da terminator e demoni da evocare, tutto in attacco in profondità... si iniziava a giocare dal 2° turno!!!)
     
    Top
    .
  5. AngeloSiderale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol doveva essere very spettacular
    cmq i demoni ora nn sono forti
    secondo me arrivano al malapena al decente
    troppe possibilità di perderli appena arrivati
     
    Top
    .
  6. Ksashel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tra tutti i demoni quelli ke mi sembrano buoni per il rapporto qualità prezzo sono le demonette a piedi, in carica fanno 3 A dilanianti, io ne gioco sei quindi in carica sono 18 A dilanianti...e se me le killano alla fine ho perso 90 punti e ho assorbito il fuoco. quelle in arcione nn mi fanno impazzire...costano quasi il doppio di una a piedi e hanno + 1 A e velocità demoniaca...alla fine con lo stesso prezzo di una squad a cavallo me ne faccio due a piedi...
     
    Top
    .
  7. AngeloSiderale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gia le demonette sono ottime a piedi tanto se riesci ad evocarle davanti l'avversario riescono a caricare anke al primo turno
     
    Top
    .
  8. Tanathos_DM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le domoniette sono davvero belle e duttili cazzarola. Però le giocherei in un numero superiore di 6 perchè si rivelano troppo fragili. Re 3 e ts 5 D 8 sigh.

    I sanguinari sono delle bestie immonde ma costano davero troppo per giocarli decentemente. Ma il vero problema è che ci sono poche unità sulle quali vale la pena indirizzarli.
     
    Top
    .
  9. AngeloSiderale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gia sono meglio le demonette anke se i sanguinari hanno un profilo da paiura
     
    Top
    .
  10. Tanathos_DM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A 2000 o 1800 pti cambia storia. La un'unità di sanguinari la si potrebbe scagliare contro grosse fanterie
     
    Top
    .
  11. AngeloSiderale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn sono sicuro
    cmq giochi sempre unita piccole di sanguinari e contro grosse unita anke se spaccano potrebbero essere in netta inferiorità numerica

    io li giocherei solo contro alcuni eserciti e se conosco i nostro avversario
     
    Top
    .
  12. Tanathos_DM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    6 sanguinari che caricano una squadra di marine che se giocata a 2000 pti saranno sicuramente piu di 5 fà tanto male.

    Ovviamente 10 demoniette costano davvero poco, ma hanno res 3 e da non sottovalutare la disciplina 8. Cavolo i sanguinari D10 TA3 R4 dicono la loro^^"
     
    Top
    .
  13. AngeloSiderale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gia alquanto vero
    i sanguinari son sgravi quello è certo
     
    Top
    .
  14. wivern93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi aggrego come servitore del caos indiviso ma.....con una certa stima x khorne

    mi servirebbe 1 kiarimento, dato ke voi giocate da moooooooolto + d me potreste risolvermi un dubbio?
    mi spiego:
    principe demone della legione nera alato avente lama oscura e ascia del dolore si becca un attacco aggiuntivo, quindi fa 4 attakki con la spada e 4 con l'ascia no?
     
    Top
    .
  15. Ksashel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per ascia del dolore tu intendi ascia del terrore? quella ke nega i tiri invulnerabilità e ferisce mai peggio di 4+? se si, non si può fare come dici xkè entrabe le armi hanno la dicitura "arma demoniaca" e ce ne può essere una per esercito....e in ogni caso, se fosse possibile fare così credo che il giocatore dovrebbe dicchiarare quanti a ttacchi sferri con un arma e quanti con l'altra.....
     
    Top
    .
637 replies since 14/10/2006, 19:37   7620 views
  Share  
.