Ordo Malleus

Community dei Cavalieri Grigi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rock.lee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate ma il libro sons of titan da delle regole aggiuntive e delle nuove opzioni da giocare o é solo di bg?
    Graz
     
    Top
    .
  2. headshot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo sia solo BG
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao a tutti! sono completamente novizio del 40k, però mi attira la lista mono terminator con 1 cavaliere imperiale, l'ho vista in un torneo e mi ha attirato: com'è? funziona?
     
    Top
    .
  4. headshot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'aggiunta del cavaliere imperiale non la so gestire benissimo, ma in sostanza la lista che conoscevo io era quella che portava due unità di terminator, un paio di bibli e paladini tutti in aip e due dreadknight nemesis gia in campo tipo. la lista era più o meno questa e presumo che il cavaliere imperiale sostituisca i due nemesis. qualche giocatore GK più esperto però può darti sicuramente consigli più mirati e spiegazioni migliori :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ti ringrazio intanto :) quella coi due dread è abbastanza polivalente contro i vari eserciti avversari?
     
    Top
    .
  6. Lathain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti Confratelli! Volevo chiedervi cosa ne pensate di questa lista, soprattutto dell'alleanza con gli SM. Punto tutto su un alpha strike con gli intercettatori splittati, i due DK e l'ironclad su drop pod, mentre gli scout da cc gironzolano sullo Speeder in cerca di un bersaglio o di un obiettivo da tenere. Il biblio coi termi rinforza l'alpha strike, in caso arrivi dal secondo turno in poi va invece a puntellare un settore in cui sono in difficoltà. Gli do biomanzia, per migliorare l'efficacia in corpo a corpo. Il Thunderfire fornisce supporto contro le orde mentre la Storm Talon si occupa dei veicoli o dei velivoli presenti. Infine i purificatori nel Rhino col secondo biblio fanno da riserva, tenendo un fianco bunkerati nel veicolo o avanzando lentamente per poi riversare cleansing flame. Il biblio intruppato gli fornisce ulteriori dadi potere e con piromanzia un attacco da tiro in più.

    Primary Detachment: Nemesis Strike Force (1265)

    HQ
    Librarian
    ML3, NWS, Cuirass of Sacrifice, 150

    Troops
    Terminator squad
    Psycannon, Demon Hammer, 4 Halbers 203

    Elite
    Purifiers squad
    2 Psycannons, 1 extra Purifier, 4 Halberds, Rhino 223

    Fast Attack
    10 Interceptors
    2 Incinterators 260

    Heavy support
    NDK
    Heavy Psycannon, Heavy Incinerator, Personal Teleporter 215
    NDK
    Heavy Psycannon, Heavy Incenerator, Personal Teleporter 215

    Allied Detachment (580)

    HQ
    Librarian
    ML2 90

    Troops
    Scout squad
    Land Speeder Storm 95

    Elite
    Ironclad Dreadnought
    Heavy flamer, drop pod 180

    Fast Attack
    Storm Talon
    Skyhammer missile 115

    Heavy Support
    Thunderfire Cannon 100

    1846 points

    Grazie per i consigli :)
     
    Top
    .
125 replies since 14/10/2006, 19:35   3097 views
  Share  
.