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| Up! Disposto anche a smezzare |
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| Vendo il seguente materiale Elfi Oscuri:
1 Idra metal pro painted 1 Idra metal 1 Drago Nero plastic painted 1 Calderone del Sangue con 3 streghe - metal pro painted 1 Incantatrice su Pegaso metal pro painted 1 Gr.Eroe su pegaso metal pro painted 1 Gr.Eroe Elfo Oscuro metal painted a piedi 2 Incantatrice/suprema metal pro painted 1 Carro di naggaronti plastic/metal painted 8 Cavalieri su Naggaronte metal/plastic 8 Cavalieri su Naggaronte metal pro paited 8 Arpie metal pro painted 20 Corsari plastic 23 Corsari metal painted 20 balestrieri plastic 10 balestrieri metal pro painted 10 balestrieri plastic pro painted 20 streghe metal pro painted 10 streghe metal 3 assassini metal pro painted 21 Guardie Nere metal 4 Multi baliste dipinte 2 nuove (pro painted) + due vecchie
Tutto in blocco a 400 €.
Per info e foto mandate PM, disponibile per consegna a mano Roma. |
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| bros247 una piccola precisazione...
Anche la fanteria mostruosa ha bisogno di 5+ modelli di ranghi e file per l'attento signore!! |
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| Scusate se riprendo questo vecchio post.. Io ho sempre fatto che ogni singolo attacco al più può fare un morto, ora però incuriosito dalla discussione sono andato a rileggere il regolamento e dice che tutte le ferite fatte da un'arma a Ferite Multiple si sommano.. Il mio dubbio quindi è: Se il suddetto sventratore avesse avuto la RM del Castigo (FM D6) e avesse ferito solo con due attacchi facendo con il primo 6Fe e con il secondo 4Fe, quanti carri sarebbero esplosi? -2 perchè ha ferito con solo 2 attacchi, quindi 2 morti e il terzo carro completamente illeso -3 perchè sommando le ferite diventano 10, quindi 3 carri distrutti più un impotetico 4° carro con una Fe
Grazie a tutti! PS. Lo sventratore in questione non avrebbe potuto avere un'arma che Fa D3 ferite perchè non esiste nei nani, a meno che i carri non avessero Re5 (grazie ad una magia) quindi con 2 rune della potenza sull'arma. Lo sventratore fa D3 Fe solo vs i mostri.
Arigrazie delle risposte |
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| CITAZIONE (Mazdamundi @ 12/4/2014, 20:40) Già che ci siamo segnalo un paio di cosette che, non sono sbagliate, ma potrebbe tornare comodo se venissero modificate: - dare agli scinchi schermagliatori come equipaggiamento automatico Giavellotto e Scudo e le Cerbottane come opzione perchè? è evidenziato su libro che nascono con le cerbottane e l'opzione è il giavellotto+scudo - modificare il nome delle abilità dello slann da "Placche" a "Discipline degli Antichi" Avevo cambiato il nome da placche in discipline nella 8.13 Quando avrò un po' più di tempo ci rimetterò mano - fare sì che, scegliendo la Disciplina "Epicentro del Mistero", venga senata nel txt la Sfera dell'Alta Magia su l'ultimo che ho scaricato di jared non trovo questo problema... forse non abbiamo la stesa versione Segnalo inoltre che non viene dato come errore se non viene assgnata la Sfera di Magia al Lammasu. Da sistemare! |
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| tra gli attributi devi aggiungere: zero |
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| Il vantaggio di resistere e tirare con le bombe sta proprio negli 8" di gittata, che permettono a tutta l'unità di resistere e tirare sempre in corta!!! |
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| CITAZIONE (Jhared il Rosso @ 18/2/2014, 17:19) Mi affido invece a Nanobagonzo per il codice dei Giro Detto....fatto! |
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| CITAZIONE (Jhared il Rosso @ 18/2/2014, 13:25) CITAZIONE (nanobagonzo @ 18/2/2014, 12:13) - Per i giro semplicemente devi usare la stessa limitazione che c'è attualmente fra i guerrieri e barba nella pag dove ci sono le regole generali, dai un type a giro e avanguardia e usi " trat:ecc ecc" Problema con questa cosa: non so come applicare l'arrotondamento PER ECCESSO concesso dal libro Appena pubblico ti fai un'idea, continuo col resto Ok se é solo questo il problema appena pubblichi la bozza te lo faccio al volo se sono al pc. Per il resto suppongo che hai risolto tutto! |
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| CITAZIONE (Jhared il Rosso @ 18/2/2014, 12:41) Benissimo. Adesso che ho un po di tempo libero magari ci metto mano. Conto di far uscire la prima bozza oggi Ci contiamo anche noi |
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| CITAZIONE (Jhared il Rosso @ 18/2/2014, 00:15) - Sventragiganti. Potendo tutti prendere un'arma runica, la vecchia entry non va più bene. Probabilmente abbozzo una cosa stile Mangiauomini degli Ogri - Avanguardia dei Girocotteri solo su metà delle scelte. Questa sembra fattibile, ma devo ancora trovare un codice che mi soddisfi appieno -per gli sventra é la scelta migliore.
- Per i giro semplicemente devi usare la stessa limitazione che c'è attualmente fra i guerrieri e barba nella pag dove ci sono le regole generali, dai un type a giro e avanguardia e usi " trat:ecc ecc" |
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172 replies since 19/1/2008
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