Votes taken by Allart

  1. .
    Cari (pochi) giocatori Tau, sto leggendo il libro Kill Team, in cui la leggendaria Sporca dozzina del colonnello Schaeffer lavora sotto copertura assieme alla casta dell'aria per eliminare un fastidioso comandante Tau che iniziava ad andare fuori dalle righe.
    Non ho potuto fatto a meno di segnarmi le cose più interessanti, appassionato di biggì come sono, così ho pensato che potessero risultare utili anche a voi.
    I letti dei sono come i nostri cuscini, solo tanto grandi da permettere ad un Tau di sdraiarsi completamente.
    Le porte e gli armadi sono praticamente nascosti nelle pareti, fessure appena visibili che si aprono automaticamente rilevando una presenza nelle vicinanze. Un pò come le nostre porte automatiche. Anche il resto della tecnologia "domestica" Tau funziona così: Le docce ed i rubinetti funzionando andandoci sotto o mettendoci le mani sotto , per esempio.
    I tau favoriscono l'aria calda , così fanno in modo di ottenere tali clima nei propri edifici e anche addirittura all'interno delle navi spaziali (ipotizzo quindi anche dei trasporti o dei carri da guerra)
    Sono una razza culturalmente notturna, benchè siano in grado di svolgere attività notturne e diurne come un essere umano.
    La cosa che mi ha meravigliato di più è che non osano nemmeno concepire l'omicidio di un altro Tau, nonostante nelle loro città ci siano gruppi ribelli contrari alla visione del bene superiore di "inglobare" le altre razze proponendo un accordo pacifico.
    Ah, particolare importante sono le tavole e le stanze, che sono sempre rotonde, in modo da dare pari importanza a tutti i presenti.
    Quanto al cibo, beh, quel pezzo andrebbe letto integralmente perchè ne descrive una grande varietà, ma basti sapere che mangiano utilizzando come posate delle spatole riposte in un cassetto sotto al tavolo con un buco al centro dove quale infilano il dito per aprirlo.

    Spero di esservi stato utile^^
  2. .
    CITAZIONE
    Sì, il senso era proprio quello... Soprattutto se si pensa che sono due commissari... Brrr!

    Come avrai notato, se c'è una cosa che odio con tutto il mio piccolo e oscuro cuoricino sono i personaggi stereotipati.
    Oltretutto secondo me la visione che i giocatori hanno dei commissari è sbagliata.
    I Commissari devono essere competenti e saper affrontare adeguatamente le situazioni del campo di battaglia per farle affrontare meglio ai propri sottoposti. Sparare a salve su tutti i propri soldati non è certo prova di competenza, anzi, sarebbero soltanto dei coglioni senza un vero senso.
    Il compito dei commissari è quello di incoraggiare e dare supporto morale, un pò come i cappellani per gli space marines.
    Certo, loro alle guardie sparano in testa, ma credo che la regola del codex sia soltanto una estrema semplificazione, perchè lo fanno, sì, ma solo in casi estremi, ritengo piuttosto che preferirebbero gonfiare le guardie di pattoni o umiliarle un pò stile sergente Hartman.
    E poi quello che voglio sottolineare con i miei personaggi è questo: Sono sempre dei fottuti esseri umani, piccoli, deboli ed insignificanti.
    Uomini. Un uomo ama per natura, un uomo ha paura per natura, un uomo puo avere pietà di un altro uomo per natura.
    Non possono rinnegare la propria natura, a prescindere dal proprio ruolo.
    Non sono come gli Astartes, a cui viene fatto un processo di modifica peggio di quello per truccare la playstation, alla fine sono anche loro gente come noi.

    Poi probabilmente la mia è solo la rosea visione di un bambino in un forum di gente adulta.

    SPOILER (click to view)
    Stif escluso :asd:
  3. .
    Non farci l 'abitudine, soldato :P
  4. .
    Hahahahahaha

    Comunque, per me è meglio di facce averne una e non farsela infangare da nessuno. Hai ragione che i coetanei di oggi ti tirano merda addosso, ma questo succede sempre e comunque, non lo eviti mascherandoti. Sai come lo eviti? Facendoti rispettare. Ho detto tutto. Comunque se ne riparla quando ci si becca su msn, ora ho problemi di connessione.
  5. .
    A .. White Dwarf era proprio bello a quei tempi ..
5 replies since 14/7/2007
.