AvatarSmiley Magnus

Status
Offline

  • Member Group
    User
    Member Title
    Ze ÜberMorsel
    Home Page
    http://lollersland.forumfree.net
    Birthday
    3 Nov. 1991
    Gender
    Male
    Location
    Stultifera Navis
    Lang
    Italiano
    Interests
    Parecchi: armi da fuoco, tiro a segno, storia e conflitti del Ventesimo Secolo, in particolare la Seconda Guerra Mondiale, storia dell’Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche, fantascienza, videogiochi sparatutto e strategici, Warhammer 40.000, fumetti, cinema, auto d’epoca e via discorrendo. Sono un feticista di pinguini sbronzi (by Alan; confermo, by il Morsel).
  • Posts
    13,535  (per day: 2.3)
    Reputation
    0  (given: 0)
    Joined
    8/7/2008, 10:34
    Last visit
    25/3/2024, 22:26
    Preferred site
    L’Antro della Dannazione
    Last visited site
    L’Antro della Dannazione
  • Private Message
    PM PM
    Email
    Email Email
  • Keine Metaphysik mehr!
    Motto positivista (Niente più Metafisica!).


    AdottinoLenin
    Entra anche tu nello squilibrato mondo di Loller’s land!


    FalloutBoy
    «Se credete che sia profondo ciò che comunemente s’intende per serio siete dei superficiali. La superiorità dell’uomo su tutti gli animali è che ad esso fu dato il privilegio divino del riso. […] Bisogna abituarsi a ridere di tutto quello di cui abitualmente si piange, sviluppando la nostra profondità. L’uomo non può essere considerato seriamente che quando ride. […] Quello che si dice il dolore umano non è che il corpo caldo ed intenso della gioia ricoperto di una gelatina di fredde lagrime grigiastre. Scortecciate e troverete la felicità.»
    Aldo Palazzeschi, Il Controdolore (1913).

    FuckthePolice_zpsdf7466d9

    LOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOL by Alan

Tutto il materiale pubblicato, dove non specificamente indicato, è da considerarsi marchio registrato sotto © Copyright Games Workshop.
Altri prodotti, servizi e nomi di società citati sono marchi dei rispettivi proprietari. Questo sito web è completamente NON ufficiale e in nessun modo appoggiato dalle rispettive case nè dalla Games Workshop.
L'amministrazione non assume alcuna responsabilità in ordine ai contenuti, alle informazioni, alle opinioni espresse dai vari utenti ivi presenti. Inoltre si riserva di informare le Autorità competenti in caso di abusi o comportamenti illeciti da parte dei partecipanti.
La partecipazione al forum comporta l'accettazione implicita e totale del Regolamento generale del forum .